Sandro Tonali, Cellino: "Finché potrò tenerlo giocherà con noi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, obiettivo Tonali. Cellino: “Finché potrò tenerlo giocherà con noi”

Sandro Tonali

Il Brescia è intenzionato a monetizzare il più possibile dalla cessione di Sandro Tonali, giocatore che piace molto anche alla Juventus.

Mercato Milan, Sandro Tonali è uno dei centrocampisti che stuzzica particolarmente l’interesse dei rossoneri. Il giovane playmaker del Brescia è finito nel mirino delle big italiane grazie alle prestazioni offerte con la maglia delle Rondinelle. La strada che porta al classe 2000 è ricca di ostacoli.

Uno, ad esempio, ha le sembianze di Massimo Cellino. Il patron del Brescia sa di non poter trattenere il ragazzo, ma di certo non lo svenderà. Per arrivare al centrocampista bisognerà sborsare parecchi milioni. Ospite negli studi di TeleTutto all’interno della trasmissione “Parole di Calcio”, il numero uno della società biancazzurra ha parlato proprio di Sandro Tonali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“È davvero bello averlo con noi – ha dichiarato – e finché potrò tenerlo giocherà con questa maglia. Lui è felice di indossare la casacca delle Rondinelle. È un talento, ha diciotto anni ed è un ragazzo umile: quando gli altri vanno a cambiarsi nello spogliatoio lui raccoglie i palloni in campo”.

Sandro Tonali Brescia
Fonte foto: https://www.facebook.com/BresciaCalcioSocial/

Mercato Milan, Sandro Tonali nel mirino

Insomma, un vero professionista oltreché un calciatore eccellente. Il Milan lo segue ormai da tempo, ma sarà dura battere la concorrenza soprattutto della Juventus, che sul regista del Brescia ci ha fatto più di un pensierino. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici, ha speso parole d’elogio per il giocatore.

“Tonali è un ragazzo super – ha affermato il dirigente juventino – ha la serietà, la personalità. Però ha caratteristiche diverse da Pirlo. Credo che nessuno sia paragonabile ad Andrea. Lui è il giocatore che sa giocare meglio a calcio che io abbia mai visto. Credo che nei prossimi trentacinque anni non vedrò mai più uno bravo a giocare a calcio come Pirlo, mai”.

Ecco un video con alcune giocate di Sandro Tonali:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2019 16:20

Mercato Milan, difesa a posto: in estate nessun ritocco

nl pixel